Povero il mio fegato, povere le mie analisi che prima o poi dovrò fare, ma questo pollo l'ho fatto e rifatto a distanza di dieci giorni... Vabbè, avevo in mente di replicarli per Andrea e Lucia che sono venuti a trovarci per il fine settimana. Sapevo che ad Andrea sarebbe piaciuto molto e poi con la sua salsina di maionese mescolata alla senape prende un gusto ancora più particolare!
Noi l'abbiamo accompagnato con un'insalata di cuori di Iceberg ed è andato giù benissimo!.
Questa ricetta è della magica Chef Laura Ravaioli. mi è capitata di vederla un pomeriggio (all'incirca 10 giorni fa...) su SKY e il giorno dopo già ero pronta a replicarla, la ricetta però non l'avevo annotata, e allora dopo una brevissima ricerca in rete l'ho trovata sull'interessante blog della http://lacassataceliaca.blogspot.it/.
Il link alla ricetta è sotto la foto che mi hanno regalato Andrea e Lucia, mi sembra che renda benissimo la golosità di questo pollo, vero?
BASTONCINI DI POLLO AL SESAMO di Laura Ravaioli
http://lacassataceliaca.blogspot.it/2011/08/bastoncini-di-pollo-al-sesamo.html
Ah, meno male.... non sono l'unica che vede una ricetta in tv e subito la replica (a memoria... :-p).
RispondiEliminaCome ho postato sul blog, ho provato a fare la ricetta piemontese del tonno di coniglio vista in palestra, chissà come sarà venuta!
Il tuo pollo sembra favoloso e golosissimo :-D
Buona serata,
Sara
Ciao Sara! Si, anche io vengo spesso colpita dalla ricette che vedo su SKY, ma ti giuro, a memoria non riuscirei a ricordarle... Cerco e ricerco le ricette in rete e poi mi lancio!
RispondiEliminaIl pollo era veramente godurioso!