Powered By Blogger

domenica 25 dicembre 2011

E' Natale anche per me!

Ebbene si, nonostante fossi arrivata totalmente impreparata a questa ricorrenza, nonostante non ci avessi voluto pensare fino a qualche giorno fa..... oggi sono qui a festeggiare il Natale con i miei cari, nel posto meraviglioso che e' Lupinari, la casa dei miei zii, serenamente, con la testa piu' leggera, con la voglia di tornare alla normalita', con la voglia di ricominciare a vivere una vita reale, non in un limbo .....
Questo Natale ho cucinato poco, veramente poco ma per tanto troppo tempo ho avuto la mente presa da un pensiero riguardante la soluzione al problema riguardante il mio lavoro. Ora so che non è lontana e sono un po' più tranquilla.
Vabbè, non è che non abbia cucinato per niente, ieri lasagne ai carciofi, ieri sera la mousse al cioccolato con la ricetta di Jean-Michel Carasso, stasera crepes ai carciofi (evvabbè, avevamo un esubero di carciofi)! Ah, ieri non ci siamo fatti mancare l'insalata russa che più russa non si può di Lucia!

l'albero di Lupinari



Tutto questo per dire che è Natale anche per me, e ho chiesto solo un po' di serenità e di salute, scontato, banale, trito e ritrito potrà dire qualcuno, ma tanto tanto vero!!!
Auguri a tutti, veramente con il cuore!

6 commenti:

  1. Anche se in ritardo di un giorno ti faccio tantissimi Auguri!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, allora passato bene il Natale? :-)

    Sara

    RispondiElimina
  3. E' passato, decisamente con più serenità e la cosa non guasta! In cucina meno del previsto..... però.... qualcosa al prossimo post!

    RispondiElimina
  4. Sono felice di leggere che è in via di risoluzione il problema che ti stava tanto a cuore, finalmente ti leggo più serena, tranquilla :) evviva, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Eh si.... anche se ancora non è finita, almeno non sono più controllabile dal medico, e poi..... un abbraccione a te e un caro augurio alla tua famiglia!

    RispondiElimina