Powered By Blogger

lunedì 20 giugno 2011

oggi è il primo giorno d'estate....

e mi sembra giusto decidermi a scrivere su questo blog di cui ancora nessuno sa l'esistenza, mi viene un po' di paura davanti al foglio bianco ma vedo che più scrivo e più mi viene voglia!
Come nelle mie previsioni  invernali e primaverili sono riuscita a prendere la decisione su che cosa avessi voluto  fare da grande, dubbio atroce che mi aveva perseguitato in tutto questo tempo. Ora sono arrivata alla decisione di volermi dedicare alla cucina in tutti i suoi aspetti. Dopotutto, come dice mio marito, non si nasce con su scritto "impiegato" o altro, posso benissimo iniziare da capo con un lavoro che è la mia passione, praticamente la mia vita considerando che passo in cucina una buona metà della mia giornata.
Sinceramente ancora non ho capito bene tante funzioni del blog, ma piano piano imparerò, magari farò sparire tutto..... riuscirò ad inserire le foto dei miei piatti, delle mie creaature, due gatti ed una peste di bracchetta, dei mio oggi, la mia casa, il mio giardino, la mia cucina. E' lì  che mi rintano per parecchie ore durante la giornata, ho il computer con le ricette, frutto di anni di copia e incolla, le foto dei miei piatti e quelle fatte un po' ovunque, magari negli alberghi all'ora di cena o nei ristoranti; e i miei libri di cucina, tantissimi e continuo ad acquistarli, e un'infinità di attrezzi, anche loro continuano ad aumentare e ora serve un altro armadio per sistemarli.
Ecco perchè Marinora in cucina, perchè se mi si cerca mi si trova là!

Nessun commento:

Posta un commento